Serie D, trasferta lucana per l’Us Fasano di scena a Francavilla

Calcio Prima Pagina

Nella settima di ritorno i biancazzurri inseguono una vittoria che manca dal 15 dicembre

FRANCAVILLA – Archiviata la sbornia della semifinale di Coppa Italia, l’Us Fasano si getta a capofitto in campionato, dove insegue il primo acuto del girone di ritorno. Siamo alla settima di ritorno e l’Us Fasano sarà di scena sul campo del Francavilla in Sinni per affrontare la locale compagine affidata a Ranko Lazic. Il tecnico storico dei lucani è ritornato a guidare la squadra, dopo un precedente esonero. Il Francavilla sta attraversano un momento molto delicato caratterizzato dalle due sconfitte di fila ed una classifica che evidenzia una penultima posizione con un corposo ritardo di cinque lunghezze sull’ultimo gradino dei play-out. Occhi puntati sull’attaccante Raffaele Angelo Nolè che con Nicola Mancino sono i principali terminali offensivi della squadra con un bottino di cinque reti a testa.

Sul fronte formazione sono in forse Rizzo e Prinari

Sul fronte Fasano la squadra è alla ricerca di una vittoria che manca all’appello dal 15 dicembre, in quella circostanza fu battuto in casa il Grumentum (2-0). In merito alla formazione sono in forse il difensore Gian Marco Rizzo e l’attaccante Tiziano Prinari, entrambi usciti malconci dalla sfida di Coppa Italia, anche se in merito il tecnico deciderà solo nell’immediato pre-gara. In merito scalpitano Alessio Panebianco e Davide Cavaliere. Per le statistiche all’andata i biancazzurri si imposero con un rotondo 3-0 con le reti di Cavaliere, Augusto Diaz e Ivan Forbes.

Fischio d’inizio alle ore 14:30 allo stadio “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni con la direzione di gara affidata a Kevin Bonacina di Bergamo.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *