Serie D, Taranto e Fasano in campo per la Raffo cup

Calcio Prima Pagina

Amichevole di peso allo “Iacovone” in vista del debutto del campionato

TARANTO – Prima uscita stagionale in zona per l’Us Città di Fasano che questa sera sarà impegnata sul rettangolo di gioco dello “Iacovone” per affrontare la locale compagine del Taranto Fc 1927 in occasione della Raffo cup. Fischio d’inizio fissato alle ore 20:30 per una gara che rappresenta un buon banco di prova per entrambe le formazioni, in vista del campionato che prenderà il via il prossimo primo settembre.

Le compagini del Taranto e del Fasano si affronteranno per la prima edizione della Raffo Cup. Una competizione organizzata dal Taranto FC 1927 in concerto con Birra Raffo che per l’occasione festeggerà il suo centenario di vita.

Prezzi popolari per la prima in zona di entrambe le squadre

Un evento che si profila importante sotto diversi punti di vista, ma senza dimenticare la nobile finalità sociale, in quanto parte degli introiti incamerati, servirà per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto. Prezzi popolari (5€ curva e gradinata,10€ tribuna) per assistere ad un evento unico che coniuga sport e spettacolo. È possibile acquistare i biglietti su internet direttamente su www.vivaticket.it.

Nutrita la presenza dei tifosi biancazzurri al seguito

Nutrita la presenza dei tifosi biancazzurri che non faranno mancare la loro presenza nella vicina trasferta in terra jonica, dopo il debutto del 4 agosto nella Tim cup, con la lontana trasferta di Bolzano per il primo turno della competizione che ha visto i biancazzurri affrontare il Sudtirol (4-2).

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *