Serie D, ritorna l’attaccante Nadarevic ed arriva anche il difensore Russo

Calcio Prima Pagina

Ultimi colpi di mercato per l’Us Fasano con l’arrivo anche di due under per l’attacco

FASANO – Novità per l’Us Fasano che nella tarda mattina di domani partirà alla volta del ritiro a Campitello Matese, nella sede che ha ospitato la squadra nelle scorse due stagioni. Alla vigilia della seconda fase della preparazione atletica della squadra, la società ha perfezionato l’ingaggio di quattro nuovi calciatori che si aggiungono alla rosa messa a disposizione del neotecnico Raimondo Catalano.

Confermate le indiscrezioni sul ritorno in biancazzurro dell’attaccante Enis Nadarevic, come anticipato dalla nostra testata. Una vecchia conoscenza del calcio fasanese, avendo vestito la maglia biancazzurra nella prima stagione di serie D, 2018-19. Dopo Fasano, Nadarevic ha vestito le maglie di Audace Cerignola e United Sly Bari. Il bosniaco, classe 1987, oltre ad avere esperienza di categoria superiore e tecnica sopraffina, è in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco.

Il difensore centrale Russo arriva dall’Ac Tuttocuoio
Il difensore centrale Genny Russo con la maglia dell’Acr Messina (Messinacalcio.org)

Novità anche per la linea arretrata con l’arrivo di Genny Russo, classe 1995, che andrà a rinforzare il reparto difensivo. Napoletano doc e roccioso difensore centrale, Russo è cresciuto calcisticamente proprio nella Ss calcio Napoli per poi, a 17 anni, approdare in serie D ad Ischia dove ha vinto il campionato. Dopo diverse esperienze in D (Taranto, Maceratese, Padova e Agropoli) approda tra i professionisti con l’Acr Messina (Lega Pro) e veste le maglie di Akragas, dove diventa anche il capitano più giovane d’Italia, e Bisceglie. Prima di arrivare a Fasano, Russo fa ritorno in serie D con il Messina, la Vastese e il Tuttocuoio.

Due Under di buone prospettive per l’attacco

Nuovi volti anche per il settore under con l’ingaggio di Alessio Angelini, esterno barese classe 2001, che è alla sua prima esperienza dopo tutta la trafila nelle giovanili dell’Ss calcio Bari, e di Vincenzo Antonicelli, attaccante classe 2000, anche lui scuola Ss calcio Bari e reduce dalle esperienze a Bisceglie (Serie C) e Pineto (Serie D).

Tutti saranno a disposizione nell’amichevole di questo pomeriggio con la Virtus Locorondo (Promozione) fissata per le ore 18, ma rigorosamente a porte chiuse per effetto delle norme anti Covid-19 (diretta streaming su pagina facebook di Uscittadifasano)

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *