Serie D, la gara Us Fasano-Sorrento 1945 sarà anticipata al sabato

Calcio Prima Pagina

La quarta di ritorno sarà giocata in anticipo in vista della sfida d’andata di Coppa Italia di mercoledì 29 gennaio

FASANO – Si gioca in anticipo sulla domenica per la quarta di ritorno con l’Us Fasano che scenderà in campo sabato 25 gennaio al “Curlo”, fischio d’inizio fissato alle ore 15, contro il Sorrento 1945 dell’ex tecnico Enzo Maiuri. Questo quanto emerso dall’accordo tra le due società con il bene placido della Lega per venire incontro proprio alla compagine biancazzurra che mercoledì 29 sarà impegnata nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia, sul campo dell’Us Tolentino 1919.

Il rinvio era già nell’aria da giorni, ma si attendeva solo l’ufficialità, dato che la squadra e lo staff biancazzurro avevano chiesto più tempo per preparare nel migliore dei modi la prima delle due sfide che mettono in palio l’accesso alla finale nazionale di Coppa Italia Lega serie D.

La tifoseria biancazzurra è in fermento e si sta organizzando per non far mancare il proprio incitamento nella delicata sfida in terra marchigiana ed a breve si conosceranno tutti i dettagli sull’organizzazione della lunga trasferta.

La locandina della partita d’andata semifinale Coppa Italia
Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *