Serie D, Il Fasano siamo noi incontra i tifosi sul manto erboso del “Curlo”

Calcio Prima Pagina

Singolare iniziativa dell’associazione di promozione sociale che supporta le vicende calcistiche biancazzurre

FASANO – Fermo il calcio giocato per i noti eventi collegati alla pandemia, l’attenzione dell’Associazione di promozione sociale “Il Fasano siamo noi” è tutta finalizzata in ottica futura, ma senza dimenticare quanto accaduto in questa stagione, comunque, esaltante per i colori biancazzurri.

Il tam tam è già partito sui canali social dell’associazione che gestisce le sorti del Fasano calcio e l’appuntamento è fissato per venerdì prossimo, alle ore 19:30, sul manto erboso del “Curlo”.

La locandina dell’evento

“Novità? Scoprile con noi sotto i riflettori del Vito Curlo!”, questo è lo spot accattivante dell’iniziativa che invita tutti i soci, e non solo, dell’aps a fare capolino allo stadio per conoscere di persona le novità tanto decantate.

Ci sarà il presidente dell’Us Fasano Franco D’Amico

Per l’occasione saranno presenti il presidente Franco D’Amico, il direttivo de “Il Fasano siamo noi”, ed alcuni dei giocatori protagonisti della stagione conclusasi prematuramente a marzo.

Tutti comodamente seduti sull’erbetta del “Curlo” per conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla squadra del cuore.

Le maglie che verrano messe all’asta

Nel corso della serata saranno messe all’asta le storiche divise gialle indossate dai nostri calciatori durante il glorioso percorso che gli ha permesso di conquistare la finale nazionale di Coppa Italia. gli organizzatori fanno sapere che gli ampi spazi del terreno di gioco garantiranno il giusto distanziamento sociale, ma, allo stesso tempo, raccomandano fortemente coloro che intendono intervenire di munirsi di mascherina per partecipare all’evento, dove non mancheranno lo stand dedicato al merchandising ed un angolo gastronomico.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *