Serie D, ecco il primo volto nuovo dell’Us Fasano

Calcio Prima Pagina

Ha firmato il difensore centrale argentino proveniente dalla Sambiase

FASANO – Primo volto nuovo per l’Us Fasano che comunicata di aver raggiunto l’accordo con il difensore centrale Facundo Urquiza. Argentino di nascita, classe 1992, Urquiza è cresciuto calcisticamente nel Gimnasia De La Plata (serie A argentina) ha giocato nel suo paese d’origine per l’Agropecuario in serie B, con cui ha ottenuto due promozioni, e per il Ferro De Pico in serie C. Approdato in Italia, ha vestito le maglie del Rosolini e del Ragusa (Eccellenza siciliana) e del Sambiase (Eccellenza calabrese)

“A Fasano si respira calcio e sono felice di essere qui”, questa la prima dichiarazione del difensore argentino. “Qui ci sono tutti i presupposti per far bene. Conosco molto bene Tato Dìaz, lui mi ha parlato un gran bene della piazza e mi ha fortemente consigliato di fare questa scelta. Il mio idolo? Mi ispiro a Walter Samuel!”

Cavaliere resta in maglia biancazzurra
Davide Cavaliere, Us Fasano

La società inoltre coglie l’occasione per comunicare che i calciatori Davide Cavaliere, Simone Cassano e Giorgio Bernardini anche quest’anno faranno parte della rosa biancazzurra.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *