Serie D, ecco il derby con i tifosi biancazzurri al seguito del Fasano a Brindisi

Calcio Prima Pagina

Nella nona giornata arriva la sfida che infiamma le tifoserie sugli spalti del “Fanuzzi”

BRINDISI – Il giorno del derby con l’Us Fasano che farà visita al Brindisi nella nona giornata. Una gara nella gara, come sempre accade in queste circostanze, ma mai come questa volta la posta in palio è pesante per entrambe le formazioni. Per il Brindisi di mister Nello Di Costanzo la sfida odierna rappresenta un’ultima spiaggia, dopo un avvio di stagione che ha rilegato i biancazzurri di casa all’ultimo posto con un solo pareggio all’attivo. Di contro arriva un’Us Fasano che è reduce da due sconfitte di fila che hanno affossato quanto di buono fatto in avvio di stagione. Vincere potrebbe rappresentare una svolta stagionale per entrambe le società che, comunque, guardano con attenzione al mercato per rinforzare il gruppo.

Il Brindisi si presenterà in campo con gli ex di turno Francesco Trovè ed Alessandro Sibilla, transitati sulla sponda adriatica proprio negli scorsi giorni. Gli ospiti arrivano con la novità Franco Sosa, classe 1995 proveniente dal Sorrento, esterno di attacco di nazionalità argentina.

Sarà anche il derby del pubblico con i tifosi biancazzurri che saranno al seguito della squadra avendo acquistato gran parte dei biglietti messi a loro disposizione, si vocifera che la spedizione di tifosi al seguito sarà pari a circa 200 supporter.

Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al “Fanuzzi” con la direzione di gara affidata a Federico Cosseddu di Nuoro.

Tagged