Serie D Coppa Italia, in semifinale sarà debutto a Tolentino il 29 gennaio ’20

Calcio Prima Pagina

Questo quanto emerso a seguito del sorteggio effettuato in giornata

FASANO – È stato definito il programma delle semifinali di Coppa Italia di serie D che vede l’Us Città di Fasano tra le quattro formazioni che si contenderanno l’accesso in finale, con la formula della doppia sfida, tra andata e ritorno. Sarà sfida esterna al debutto in semifinale con i biancazzurri che faranno visita all’Us Tolentino 1919 il 29 gennaio alle ore 14:30, mentre il ritorno è fissato al “Curlo” il 12 febbraio alle ore 14:30.
Questo quanto emerso dal comunicato ufficiale della LND numero 29 del 18 dicembre, a seguito del sorteggio effettuato nella stessa data nella sede del Dipartimento interregionale.

Gare di Andata –  mercoledì 29 gennaio 2020 ore 14:30
  • Sanremese-Folgore Caratese
  • Us Tolentino 1919-Us Città di Fasano
Gare di Ritorno –  mercoledì 12 febbraio 2020 ore 14:30
  • Folgore Caratese-Sanremese
  • Us Città di Fasano-Us Tolentino 1919
Il regolamento per l’accesso alla finale

Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà totalizzato il maggior numero di punti; in caso di parità quella che avrà segnato il maggior numero di reti. Ottiene la qualificazione alla finale la squadra che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Verificandosi ulteriore parità l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti Regolamenti.

Tagged

Lascia un commento