Serie D, Colpo grosso per l’Us Fasano che rinforza il suo attacco

Calcio Prima Pagina

Arriva la punta under Cavaliere, un giocatore corteggiato anche da società di Lega Pro

FASANO – Colpo di mercato per l’Us Città di Fasano che ha tesserato il forte attaccante Davide Cavaliere, classe ’99, proveniente dalla Virtus Francavilla, dove era in prestito, ma cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Us Lecce. Proprio con la società salentina ha operato la risoluzione del contratto per accasarsi con i biancazzurri del presidente Franco D’Amico.

Il benvenuto della società biancazzurra
Una prima punta che può rinforzare anche lo scacchiere under

Un giocatore di spiccate qualità ricercato da non poche società di Lega Pro e della stessa serie D. L’operazione è stata conclusa in sordina nella giornata di lunedì scorso ed il suo primo allenamento lo ha tenuto già nel pomeriggio di ieri, sul campo da gioco del Centro sportivo Sportlandia di Locorotondo.

Davide Cavaliere con la maglia dell’Us Lecce

A lungo corteggiato dalla società biancazzurra che già nella passata stagione aveva spinto sul sodalizio salentina per il prestito, ma poi il giocatore prese la via della Pro Vercelli, dove ha militato fino al mercato invernale, passando successivamente nella città degli Imperiali. Un giocatore che entra a pieno titolo nello scacchiere degli Under, ma potrebbe benissimo giocare anche come over, per le sue spiccate qualità offensive che fanno invidia ai calciatori più navigati.

Pronto al debutto per Nardò dove ha militato in passato

Nello scorso anno non è riuscito ad esprimere le sue qualità, totalizzando solo 3 presenze, partendo sempre dalla panchina, per un totale di appena 19 minuti giocati. In precedenza aveva vestito la maglia del Nardò, collezionando 31 presenze, con 5 reti e 3 assist, tra campionato e Coppa, in quell’anno il direttore sportivo della società salentina era Antonio Obbiettivo.

Operazioni di mercato anche in uscita

Operazione anche in uscita con la cessione a titolo definitivo del portiere Mattia Guarnieri al Casarano e la cessione in prestito all’Ostuni del difensore Giuseppe Angelini. Ora la società è sulle tracce di un portiere per completare il reparto, cercando un altro under già pronto per la serie D.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *