Serie B2 Femminile, Il Podio volley Fasano si presenta alla città

Pallavolo Prima Pagina

A pochi giorni dal debutto storico nel campionato interregionale il presidente Abete porta il team in Comune

FASANO – Verrà presentata nella serata (mercoledì 13 ottobre) la compagine de Il Podio volley Fasano che prenderà parte al prossimo campionato di serie B2 di pallavolo femminile. Un evento storico per la società del presidente Renzo Abete che vuole condividere con la cittadinanza con una manifestazione pubblica che arriva a pochi giorni dal debutto.

Sarà proprio il presidente Abete con tutto lo staff dirigenziale della società sportiva fasanese, il sindaco Francesco Zaccaria, il consigliere comunale Laura De Mola e l’assessore allo sport Giuseppe Galeota a presenziare all’evento.

L’occasione sarà propizia per presentare agli sportivi fasanesi l’intero staff tecnico, medico e atletico allestito dalla società fasanese unitamente alle 14 protagoniste che sabato esordiranno, con le nuove divise, nel prossimo campionato di serie B2, girone L, contro il Dannunziana Volley Scholl di Pescara. L’evento si terrà nella sala di rappresentanza del Comune ed a seguire ci sarà un brindisi di buon inizio presso il Bar Bella Napoli di Donato Pistola, ubicato nella centralissima in Piazza Ciaia,

Tagged