Serie A Beretta, la Junior Fasano sul campo del Bolzano

Pallamano Prima Pagina

Nella sesta di ritorno si ripropone la storica sfida con la compagine altoatesina

BOLZANO – Sfida delicata in terra altoatesina per la Junior Fasano che insegue la continuità dei risultati, dopo aver incamerato una doppia vittoria interna, l’ultima ai danni dello Sperar Eppan. Siamo alla sesta di ritorno ed i biancazzurri di coach Francesco Ancona scenderanno sul parquet del Pala Gasteiner per affrontare un Bolzano rinvigorito dalla vittoria ottenuta nel recente recupero con il Pressano (29-26). Grandi mattatori nella sfida valida per la prima di ritorno Emmanouil Ladakis e Luiz Gaeta. Quella di Bolzano apre un mini-ciclo di due gare esterne, sempre in Alto Adige, con la Junior Fasano che a seguire, la settimana prossima affronterà l’Alperia Merano.

Ci aspettano due partite molto difficili in terra altoatesina – dichiara coach Ancona – Testa però tutta al Bolzano.  Siamo preparati e vogliamo fortemente fare risultato”.

La Junior capolista è carica e decisamente motivata per il match che si preannuncia in ogni caso non privo di difficoltà per Flavio Messina e compagni, consapevoli di affrontare una squadra esperta e competitiva, ben oltre quanto emerge dalla posizione in pancia alla classifica dei biancorossi.

Fischio d’inizio fissato alle ore 18 al Pala Gasteiner di Bolzano con la direzione di gara affidata a Gianna Stella Merisi ed Andrea Alejandra Pepe.

Tagged