Nasce il nuovo ed esclusivo lido “Mare Mosso – Beach Club” in località Forcatella: sabato l’apertura

Prima Pagina Pubbliredazionale

La nuova struttura, di proprietà della società BellaPuglia S.r.l., offre anche un ampio parcheggio

FASANO – Aprirà ufficialmente sabato 26 giugno il nuovo lido “Mare Mosso – Beach Club” che sorge sulla strada provinciale 90 Torre Canne-Savelletri, nei pressi di località Forcatella. Dotato di ogni comfort per i propri ospiti, lido “Mare Mosso” promuove un nuovo modo di vivere l’estate proprio qui, in Puglia, senza la necessità di doversi spostare altrove: accesso diretto al mare agevolato, ampio spazio dotato di lettini ed ombrelloni, area privè, area lunch e cocktail bar, con la presenza di un esclusivo ristorante sul mare dov’è possibile organizzare eventi e feste private, anche di sera.

L’area situata dall’altro lato della strada provinciale è invece dotata di un ampio parcheggio ed in questi giorni, con termine dei lavori previsto a breve, è in costruzione anche un’area fitness e sport, dedicata alla cura del corpo. Altre sorprendenti novità saranno svelate nei prossimi giorni tramite i canali ufficiali Facebook ed Instagram.

Insomma, lido “Mare Mosso – Beach Club” è la scelta giusta per non rinunciare davvero a nulla, e senza la necessità di andare lontano!

Info e prenotazioni: 388 182 5865

Tagged