#iorestoacasa/9, gli atleti dell’Egnazia CrossFit attendono la ripresa… a testa in giù

Prima Pagina Sport

Il nostro viaggio nello sport locale ai tempi del Coronavirus dando voce ed immagini ai protagonisti VIDEO

FASANO – Continua il nostro viaggio virtuale tra le quattro mura domestiche degli atleti costretti a casa ai tempi del Coronavirus. Un viaggio che ci permette di mostrare come lo spirito degli atleti, al momento al riposo dal punto di vista agonistico, sia sempre immutato con il passare dei giorni, pronti a ritornare a gareggiare per un nuovo traguardo. Il nostro giro virtuale fa tappa sulla sponda della Egnazia Crossfit di Mimmo Calabretto.

#iorestoacasa è lo slogan che ci sta unendo a distanza, lo spirito unico di tanti italiani che ci spinge a guardare avanti con grande ottimismo. Uniti a distanza, quindi, ma seguendo lo slogan #iorestoacasa che è il vero collante di una rinascita che si spera possa arrivare quanto prima.

Occhi puntati sull’Egnazia CrossFit

Siamo alla nona puntata con le luci della ribalta che si accendono nella abitazioni degli atleti del box di Egnazia CrossFit, per una particolare sfida: guardare il mondo a testa in giù. Un’attesa decisamente unica con una sfilza di atleti che mostrano in questi scatti le abilità di equilibrio.

#iorestoacasa, il nostro viaggio continua…

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *