Il fasanese Michele Savoia ai Premi “David di Donatello”

Cinema Prima Pagina Rubrica

L’attore, protagonista del film “Me contro te”, riceverà il David Premio dello spettatore insieme al resto del cast

FASANO – Nella serata di domani, martedì 3 maggio, si terrà la cerimonia dei David Di Donatello, il più importante premio cinematografico italiano, giunto alla 67ª edizione, negli studi di Cinecittà a Roma.

L’attore fasanese riceverà, insieme agli altri attori protagonisti del film “Me contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata”, il David Premio dello spettatore per il film con più presenze nel 2021, direttamente dalle mani di Drusilla Foer e Carlo Conti, conduttori della cerimonia. 

La cerimonia sarà visibile in diretta su Rai 1.

“Non so spiegare il turbine di emozioni e la gratitudine che mi pervade – afferma l’attore sui social -. Ho sempre guardato quel palco da lontano con occhi sognanti, e sapere che presto sarà così vicino mi fa mancare il fiato! Ringrazio infinitamente il regista Gianluca Leuzzi, i “Me contro Te”, la casting Giusy Marrone e tutti i colleghi (attori e tecnici). L’outfit è quasi pronto!! Fatemi sentire il vostro calore. Vi aspetto martedì sera su Rai 1”.

Si ricorda che ai David di Donatello è candidata, nel Premio di Migliore Attrice, anche l’attrice fasanese Rosa Palasciano per il suo ruolo nel film “Giulia”.

Tagged