Zaccaria replica alla Legrottaglie: «Il Patto per la sicurezza è già firmato»

Politica Secondo Piano

La risposta del primo cittadino alla proposta della consigliera

FASANO – «Probabilmente ancora distratta dal risultato della campagna elettorale regionale, il consigliere Legrottaglie è arrivata nuovamente in puntuale ritardo: il Patto per la sicurezza da lei richiesto a gran voce è stato da me firmato due giorni fa» afferma il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria in risposta al consigliere comunale Loredana Legrottaglie che aveva proposto un patto per l’attuazione della sicurezza urbana.

«Giovedì 8 ottobre – prosegue il primo cittadino – ho trasmesso il Patto al Prefetto di Brindisi e al presidente del Consiglio comunale. Inoltre, nello spirito di unità e collaborazione che vogliamo ci sia quando si affrontano problemi come la sicurezza di tutti i cittadini, e ci sono da fare scelte di fondo, abbiamo convocato i capigruppo di maggioranza e opposizione per  il prossimo 15 ottobre, per una condivisione del Patto e di tutte le altre misure in fase di elaborazione.

Tra le misure contenute nel documento, vogliamo installare, d’intesa con tutte le Forze dell’ordine, nuove telecamere di sorveglianza».

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *