Turismo, il Ministro Garavaglia a Fasano per un incontro con gli operatori

Politica Prima Pagina

Appuntamento martedì 8 giugno a Masseria Don Luigi

FASANO – Martedì 8 giugno il ministro del Turismo Massimo Garavaglia incontrerà in Puglia gli operatori del settore.

Lo comunica il commissario regionale della Lega, Roberto Marti, sottolineando che «il turismo è certamente il comparto che ha subito gli impatti più pesanti dell’emergenza sanitaria su scala mondiale, e la visita del ministro Garavaglia testimonia la grande sensibilità all’ascolto oltre che la forte attenzione della Lega verso un territorio con grandi potenzialità da riorganizzare e valorizzare per vincere la sfida della ripresa».

L’incontro è fissato alle ore 16 presso la Masseria Don Luigi a Fasano (Brindisi), in Contrada Coccaro. «Sarà un importante momento di confronto – dichiara il segretario della Lega della provincia di Brindisi, Vittorio Zizza – con gli operatori del settore che hanno tanta voglia di fare per recuperare in fretta quello che la pandemia ci ha tolto, ma sono frenati dalla burocrazia».

«Con piacere accolgo come segretario cittadino – afferma il segretario della Lega Fasano Sergio Pagliara – il ministro in terra di Fasano, segno dell’attenzione del governo nazionale e dei vertici nazionali della lega per questo territorio.
All’iniziativa ho invitato anche il dottor Lello di Bari con cui abbiamo lavorato insieme per tanti anni per lo sviluppo turistico di Fasano».

Tagged