L’Udc riparte da Fasano in vista delle Amministrative 2021

Politica Prima Pagina

Nominato il commissario cittadino

FASANO – Il coordinatore provinciale Udc, nonché sindaco di Villa Castelli, Giovanni Barletta ha nominato commissario cittadino di Fasano il giovane assicuratore Giacomo Ferrara. Al suo fianco l’avvocato Giuseppe Colucci responsabile per Pezze di Greco e Piero Narducci responsabile per Montalbano.

“In vista delle elezioni amministrative del 2021, l’UDC di Fasano si ricompone, ripartendo – si legge nella nota – dai principi basilari del partito come l’identita’ cristiana e i valori della famiglia tradizionale, che vede al centro della politica la persona”.

Nei prossimi giorni a Villa Castelli, il coordinatore provinciale organizzerà un incontro che vedrà la partecipazione di iscritti e simpatizzanti. Momenti di confronto verranno realizzati anche in altre città della Regione per fare il punto sia sulla situazione politica nazionale che locale.

«L’Udc riparte da Fasano – dichiara Giovanni Barletta – con una nuova squadra a testimonianza dei principi fondanti del partito e con un’attenzione particolare allo sviluppo del territorio. Lavoro e sostegno alla famiglia rappresentano da sempre il nostro focus principale – continua Barletta – e sono certo che l’azione politica del nuovo commissario cittadino di Fasano e dei suoi collaboratori Colucci e Narducci, andranno sempre in questa direzione».

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *