Loredana Legrottaglie: «Il sindaco ritiri la denuncia nei confronti di Trisciuzzi»

Politica Prima Pagina

La consigliera comunale invita al confronto, chiedendo al Consiglio di andare oltre

FASANO – “Il Sindaco ascolti Don Sandro e ritiri la denuncia. Se pacificazione ci deve essere non può e non deve passare per le aule di un tribunale”. Lo afferma Loredana Legrottaglie, consigliere comunale di Fasano Democratica, in merito a quanto accaduto in Consiglio comunale e alla conseguente denuncia annunciata dal sindaco nei confronti del consigliere ex-grillino.

“Siamo tutti consapevoli della gravità delle offese lanciate, ma la politica è ascolto e incontro. Don Sandro Ramirez scrive “Mi sembra che si sia toccato il fondo. Ci sono due possibilità: o cominciare a scavare e cadere ancora più in basso, o, finalmente, rialzarsi, avere uno scatto di dignità e di orgoglio, mettere una pietra sul passato e cominciare una vita nuova di questa consigliatura”. Ebbene condivido quanto detto. Mettiamo una pietra sul passato e cominciamo a rispettarci per evitare di insinuare la percezione che tutto è possibile, anche avvelenare i pozzi, pur di raggiungere un obiettivo.

Faccio dunque appello al Sindaco e alla sua maggioranza affinché siano essi stessi esempio di comprensione e ascolto. Si ritirino querele e denunce e si riparta nel reciproco rispetto.

Non ci saranno altre possibilità, per nessuno”.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *