“La Puglia si rialza!”, parte da Selva di Fasano l’autunno caldo della politica

Politica Prima Pagina

L’incontro, organizzato dal consigliere Antonio Scianaro, si è tenuto domenica

FASANO – Il pomeriggio della domenica silvana appena trascorsa, è stato dedicato alla politica con l’incontro “La Puglia si rialza!!! – Opportunità di crescita ed occupazione”, organizzato dal consigliere comunale Antonio Scianaro in collaborazione con il Club “Amici della Selva”, all’Hotel Sierra Silvana.

L’evento, moderato dal direttore del TgNorba Enzo Magistà, prevedeva un confronto tra l’onorevole Claudio Durigon (Lega) e Francesco Boccia (Pd). Quest’ultimo però ha dato forfait poco prima dell’inizio dell’incontro a causa di impegni sopraggiunti nella capitale inerenti la questione della crisi di governo in atto.

Il consueto appuntamento di fine estate coincidente con la ripresa dell’attività politica, ha visto quindi la sola presenza di Durigon ed è stato occasione per approfondire il percorso che ha portato alla crisi.

«Abbiamo chiuso questa esperienza perché il governo del cambiamento non c’era più – ha affermato l’onorevole – Stiamo vivendo una situazione grottesca: siamo di fronte a due partiti nati in contraddizione l’uno all’altro che provano a formare un governo.

Noi intanto vogliamo proporci con il centrodestra alle regionali. Ho già incontrato Raffaele Fitto che sembra voler condividere con noi questo percorso».

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *