Il neo assessore Angela Carrieri ringrazia il sindaco Zaccaria

Politica Secondo Piano

La dott.ssa Carrieri ringrazia, pronta ad intraprendere questo nuovo percorso

FASANO – Come già annunciato qualche giorno fa, il sindaco Francesco Zaccaria ha nominato un nuovo assessore nella sua giunta: la dott.ssa Angela Carrieri. La stessa ha fatto pervenire, a mezzo di questa testata, un messaggio di ringraziamento rivolto proprio al primo cittadino.

«Ad una settimana dalla mia nomina ad “Assessore ai servizi sociali, integrazione e politiche abitative” da parte del Sindaco dott. Francesco Zaccaria – afferma Carrieri – sento il dovere di ringraziare quanti hanno voluto augurarmi “buon lavoro”, chi con una telefonata, con un abbraccio, chi attraverso le varie chat e social.
Assumere una responsabilità amministrativa verso i cittadini più bisognosi è sicuramente una sfida impegnativa, un impegno politico importante al quale i numerosi anni trascorsi tra le fila dell’Azione Cattolica, la sua attenzione al bene comune e le tante esperienze di volontariato, mi hanno in parte preparata.
Intraprendo questo percorso consapevole della mia scelta e dei miei limiti, con lo sguardo rivolto alla cittadinanza, le orecchie pronte ad accogliere  consigli e critiche costruttive, i piedi ben saldi per terra».

Con la nomina dell’assessore Carrieri, nella Giunta si è ristabilito il principio di composizione della stessa, in merito a quanto previsto dalla Legge Delrio del 2014.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *