Il M5S esprime grande soddisfazione per l’ingresso di Emanuela della Campa in un Consiglio comunale

Politica Secondo Piano

Il comunicato degli attivisti pentastellati fasanesi

FASANO – Il Movimento 5 Stelle di Fasano, attraverso una nota degli attivisti, esprime soddisfazione per la nomina a consigliere di Emanuela della Campa.

“Il tempo ha finalmente reso un pizzico di giustizia al gruppo del M5S di Fasano – si legge nel comunicato –, con l’entrata in Consiglio Comunale di Emanuela della Campa, seconda suffragata alle passate amministrative.

Come era giusto che fosse, il gruppo dei pentastellati fasanesi ha, dunque, un suo rappresentante in Consiglio. Anche se solo per pochi mesi, siamo certi che Emanuela onorerà al meglio il suo ruolo di rappresentante di tutti quei cittadini che l’hanno votata e hanno votato il M5S a Fasano nel 2016, facendosi altresì garante dei diritti di ogni cittadino fasanese nel tutelare legittimi diritti, a prescindere dalle inclinazioni politiche manifestate.

Ne siamo certi poiché dalle parole spese in assise nel suo discorso di ringraziamento, sono emersi quei valori, quei concetti e pensieri alla base della nascita del M5S, differenziandolo notevolmente dagli altri partiti.

La nostra fiducia torna a farsi forte quando sentiamo persone come Emanuela, che non si arrendono e portano avanti i valori del Movimento. Quelli veri, puliti. Quei valori fondamentali che non possiamo perdere perché avevano ridato speranza a un paese che l’aveva persa completamente”.

Tagged