Il consigliere Simone replica al collega Scianaro: «La maggioranza è a lavoro»

Politica Secondo Piano

Antonio Scianaro aveva chiesto la convocazione della Commissione Bilancio in tempi rapidi

FASANO – A seguito delle dichiarazioni rese dal Consigliere Comunale Antonio Scianaro circa la presunta “quarantena” della Commissione Consiliare Bilancio, il Presidente della stessa Consigliere Comunale Giuseppe Simone, precisa quanto segue.

“Vorrei rassicurare il Consigliere Scianaro che tutta la maggioranza, così come già dichiarato più volte dal Sindaco, sta lavorando senza sosta per trovare soluzioni alle complesse problematiche sorte a seguito della pandemia.

Tra queste vi sono, certamente, anche quelle economiche e finanziare. La chiusura di gran parte delle attività economiche, infatti, sta avendo forti ripercussioni sull’intera economia cittadina e a tal proposito, le stesse categorie produttive della città hanno, com’è noto, un dialogo aperto con l’Amministrazione Comunale con lo scopo di condividere bisogni e necessità.

È mia volontà e di tutta la maggioranza, di provvedere rapidamente anche alla convocazione della Commissione Bilancio al fine di garantire, in un momento così complicato, una proficua e fattiva collaborazione tra tutte le forze politiche.

Tuttavia, è necessario evitare polemiche o promesse irrealizzabili. Non esistono soluzioni miracolistiche o demagogiche all’attuale situazione, poiché oltre agli interventi tutti adottati da questa maggioranza, sono fortemente necessari, com’è evidente, interventi Governativi che garantiscano risorse, nonché modifiche legislative. I cittadini pretendono soluzioni reali e a queste, ripeto, questa maggioranza sta già lavorando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *