Scianaro: «Soddisfatto per l’esito del confronto in Consiglio comunale»

Consiglio Comunale Secondo Piano

La nota del consigliere leghista

FASANO – «Sono soddisfatto per l’esito del confronto in consiglio comunale del 21 ottobre». A dichiararlo è il consigliere comunale Antonio Scianaro, promotore di diverse mozioni e di una interrogazione sul ripristino della pubblica illuminazione in viale Stazione dove presto tornerà ad essere illuminata detta strada a beneficio dei tanti automobilisti e residenti che transitano in detta arteria stradale.

«In merito alle mozioni, approvato l’intervento URGENTE di “manutenzione del basolato delle vie del centro storico”, che presto dovrebbe vedere la messa in sicurezza dell’intera area.

Rinviata al prossimo consiglio comunale la realizzazione della “rotatoria incrocio tra S.P.4 (per Savelletri) e strada comunale per Egnazia”, vista l’articolata procedura che necessita un approfondimento in materia di competenze e pareri.

Respinta l’ultima mozione, quella per “dotare l’abitato di Pozzo Faceto di aree ludiche e sportive”, in quanto già oggetto di interesse da parte della maggioranza.

Un confronto utile, a volte teso e spigoloso, ma proficuo sotto molti aspetti, che auspico veda soddisfatte le richieste di tanti cittadini su problemi ed argomenti che a volte vengono trascurati. Continueremo a vigilare».

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *