Angela Carrieri è il nuovo assessore ai Servizi Sociali di Fasano

Politica Prima Pagina

Proprio poche ore fa l’onorevole D’Attis ha inoltrato una interrogazione parlamentare al Ministro Lamorgese

FASANO – Giunge a conclusione, a tempi record dopo la presentazione dell’interrogazione parlamentare a firma dell’onorevole Mauro D’Attis, la tanto discussa vicenda legata alla Giunta del sindaco Zaccaria. La stessa, fino a pochi minuti fa, risultava essere in palese contrasto con la norma Delrio sulle quote di genere in Giunta.

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha infatti firmato questa sera il decreto di nomina ad assessore comunale della dottoressa Angela Carrieri. Il Sindaco ha conferito al neo-assessore le deleghe a servizi sociali, integrazione e politiche abitative, attribuendo inoltre alla professoressa Cinzia Caroli le deleghe a turismo e cultura, in aggiunta a quelle già a lei affidate. Proprio questo pomeriggio, lo stesso sindaco, era stato interrogato a tal proposito dalla consigliera Laura De Mola, con un testo firmato da tutta l’opposizione.

«Con la nomina della dottoressa Carrieri si conclude il processo di rimodulazione della Giunta municipale, che può ora affrontare a pieno organico e con rinnovato entusiasmo lo slancio finale del quinquennio amministrativo. Alla nuova componente la Giunta, persona di indiscusse capacità e valori, i migliori auguri di buon lavoro al servizio dei cittadini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *