Ambiente, animali e territorio al centro di un incontro del Movimento 5 Stelle Fasano

Politica Secondo Piano

Modererà l’incontro Emanuela Della Campa

FASANO – Il gruppo di Attivisti del Movimento 5 Stelle di Fasano organizza un incontro on line sulla tutela del territorio e degli animali che si terrà nella pre serata di lunedì 29 giugno.

“A nostro avviso – comunicano – è necessario un continuo dialogo tra i soggetti che operano in questi ambiti al fine di esortare tutti noi cittadini ad assumere atteggiamenti virtuosi nel nostro vivere quotidiano. Comprendere le dinamiche tecnico-amministrative e prendere atto delle scelte politiche che di volta in volta si effettuano, contribuisce ad accrescere la consapevolezza civica e a diffondere con maggiore coinvolgimento l’amore e il rispetto per l’Ambiente che ci circonda e per le creature che condividono gli stessi spazi. Vi aspettiamo per ascoltare anche le domande e le vostre osservazioni in un contesto di concreta partecipazione attiva”.

Interverranno la Dott.ssa Miriana Carparelli, Responsabile della Polizia Locale di Toritto, il Deputato del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo, il Coordinamento delle Associazioni Animaliste e Ambientaliste di Brindisi e province e il Senatore Gianluca Perilli. Modererà l’incontro Emanuela Della Campa.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *