Meteo, fine settimana perturbato: le previsioni per Fasano

Meteo Prima Pagina

La pioggia sarà accompagnata da vento e calo termico

FASANO – Il primo mese della primavera meteorologica si è aperto all’insegna della debole instabilità sul nostro territorio, con i lievi rovesci di pioggia di martedì e di ieri pomeriggio.

Nella giornata di oggi, una nuova perturbazione atlantica interesserà la Puglia con rovesci di pioggia a tratti forti. In particolare, le piogge interesseranno il nostro territorio a partire dalla tarda mattinata e – a tratti – sono previsti rovesci fino alla prima parte di domani.

La pioggia sarà accompagnata da un calo termico che ci riporterà in inverno dopo che ieri a Fasano si sono sfiorati i 18 gradi. Le temperature, infatti, non andranno oltre i 13-14 gradi nella giornata odierna, con un ulteriore lieve calo fra domani e lunedì 9 marzo.

A partire dalla serata di oggi ci sarà inoltre un rinforzo del vento di maestrale che fra domani e lunedì spirerà con raffiche superiori ai 40/50 km/h, rendendo il mare mosso-molto mosso.

Il tempo migliorerà a partire dalla prossima settimana, quando le condizioni del tempo diverranno più stabili e le temperature aumenteranno fino a 18-19 gradi.

Previsioni a cura di Meteo Fasano.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *