Meteo, ancora alta pressione e foschie. Le previsioni per Fasano

Meteo Prima Pagina

I valori di umidità resteranno elevati anche nei prossimi giorni

FASANO – Ormai da qualche giorno sul nostro territorio si sta vivendo una parentesi stabile, dopo un avvio del mese di dicembre decisamente dinamico e piovoso. L’alta pressione, centrata nel Mediterraneo, continuerà a garantire dunque tempo stabile ma non per molto.

Se infatti oggi e domani il tempo a Fasano sarà poco nuvoloso o al più nuvoloso, a causa di nubi basse e foschie, nella giornata di lunedì 21 dicembre qualche pioggia potrebbe interessare la nostra zona fra il pomeriggio e la sera. Le temperature nei prossimi giorni subiranno un lieve rialzo nei valori minimi, compresi fra gli 8°C e i 10°C, mentre di giorno si arriverà a 14°C. L’umidità resterà invece elevata, garantendo la formazione di foschie in pianura e nebbie in collina fino all’inizio della prossima settimana, con venti deboli provenienti da nord/nord-ovest.

Giunti a metà settimana, le temperature aumenteranno di qualche grado nei valori massimi, con aria più mite proveniente da sud. A partire dalla Vigilia di Natale è atteso un cambiamento del tempo, della cui entità discuteremo nel prossimo aggiornamento.

Previsioni a cura di Meteo Fasano

Tagged

Lascia un commento