Politiche 2022, Caterini Marini oggi in Piazza Ciaia

Elezioni Secondo Piano

La candidata al senato per “Alleanza Verdi-Sinistra” sarà in Piazza a partire dalle ore 18

FASANO – La campagna elettorale è quasi giunta al termine e domenica prossima 25 settembre i cittadini voteranno per il rinnovo del Parlamento Italiano. Nella giornata di oggi 20 settembre a partire dalle ore 18:00, e sino alle 20:00, Caterina Marini, candidata per la lista Alleanza Verdi e Sinistra al Senato della Repubblica, ed il gruppo cittadino di Europa Verde saranno in Piazza Ciaia con il proprio banchetto per illustrare ai cittadini fasanesi le corrette modalità per esprimere il proprio voto ed evitare errori sulle schede elettorali. 

Si ricorda che Europa Verde è componente attiva della lista Alleanza Verdi e Sinistra assieme alle altre due forze politiche dell’alleanza, Sinistra Italiana e Possibile. Inoltre, si ricorda che Caterina Marini è l’unica candidata della provincia di Brindisi per il centro sinistra per il rinnovo del Senato della Repubblica Italiana.

Questo incontro pubblico, ad uso e consumo dei cittadini, sarà un’occasione per coloro che parteciperanno di chiarire ogni dubbio su come esprimere le proprie intenzioni di voto in modo corretto ed affrontare serenamente l’appuntamento elettorale di domenica prossima.

Tagged