Amministrative 2021, Fratelli d’Italia ha presentato la sua lista di candidati

Elezioni Prima Pagina

Presenti il deputato Marcello Gemmato ed il consigliere regionale Luigi Caroli

FASANO – Nella serata di ieri, 13 settembre, è stata presentata la lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato sindaco Lello Di Bari. La presentazione è avvenuta all’interno del comitato elettorale centrale della coalizione, sito in via Egnazia, alla presenza dei candidati, della stampa e dei vertici regionali e provinciali del partito di Giorgia Meloni, tra i quali il consigliere regionale Luigi Caroli ed il deputato Marcello Gemmato.

Il segretario regionale del partito, l’onorevole Marcello Gemmato, ha dichiarato che “Fratelli d’Italia sarà lealmente al fianco di Lello Di Bari, persona capace di amministrare una città importante come quella di Fasano, capacità che ha già dimostrato in passato. Capacità che ha portato Fasano ad essere tra le prime mete attrattive di tutta la Puglia. Fratelli d’Italia, primo partito in Italia secondo tutte le agenzie di sondaggi, anche a Fasano si candida a diventare protagonista e trainante per l’intera coalizione di centrodestra”.

Il delegato della lista, Francesco Fiera, oltre a presentare i candidati al consiglio comunale hai illustrato anche tutta quella parte di programma elettorale che Fratelli d’Italia ha proposto ed è stato inserito all’interno del programma generale della coalizione.

A chiudere l’evento, infine, è intervenuto il candidato sindaco Lello Di Bari che ha ringraziato Fratelli d’Italia per l’appoggio, sin dal primo momento, dato alla sua candidatura e per l’apporto fondamentale dato alla redazione del programma di coalizione.

Tagged