Voci fasanesi per la finalissima di “Sanremo Juke Box”

Cultura e Spettacolo Prima Pagina

Sono ben 5 i nostri concittadini che si esibiranno nella Città dei Fiori

FASANO – Musica, microfono e si vola dritti a Sanremo. Sono ben 5 i fasanesi che avranno l’onore di cantare calcando il palcoscenico ligure del contest “Sanremo Juke Box”, concorso canoro ideato da Moreno De Ros in collaborazione con l’etichetta discografica Smilax Publishing.

De Ros, impegnato nella promozione artistica di giovani talenti della musica italiana, ha dato alla luce questo evento musicale con il fine di “accompagnarli” e fare loro strada nel mondo della musica contemporanea.

Come detto, sono 5 i giovani fasanesi che hanno conquistato la semifinale classificandosi come finalisti: Valentina Furleo, Giovanni Cisternino, Antonio D’Aprile, Rossella Vinci e Carol Comes.

Attraverso la partecipazione a “Carisma”, il primo talent televisivo del Sud ideato e in onda su Antenna Sud, i ragazzi hanno preso parte alle selezioni del contest che gli permetterà di esibirsi alla finalissima del concorso nella città di Sanremo il 6 marzo 2021, in concomitanza con il 71esimo Festival della Canzone Italiana, presso un padiglione realizzato appositamente per l’evento.

Il contest riservato ad artisti emergenti, è una vera e propria opportunità per i nostri concittadini, occasione di visibilità e di crescita artistica ma anche per farsi conoscere da operatori della musica, discografici, giornalisti, uffici stampa e media, presenti a Sanremo per il festival.

Durante la finalissima inoltre, sarà presentata la compilation contenente i brani dei giovani artisti.

Un grosso in bocca al lupo ai partecipanti fasanesi e che vinca il migliore!

Tagged

Lascia un commento