Si conclude oggi la festa patronale di Montalbano

Cultura e Spettacolo Prima Pagina

Ieri la solenne processione per le vie della frazione

MONTALBANO – Saranno gli Audio 2, il noto gruppo musicale pop italiano nato nel 1993 e con all’attivo una importante discografia, a chiudere questa sera la festa patronale di Montalbano in onore della Madonna del Pozzo.

Il concerto degli Audio 2 si terrà in piazza della Libertà a partire dalle ore 21.30.

Ieri, invece, si è svolta alle ore 18.30 la santa Messa nella chiesa parrocchiale e a seguire la solenne processione che si è snodata per le vie della frazione con la partecipazione delle autorità civili e militari, alla quale hanno partecipato migliaia di fedeli. Presenti tra gli altri il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, il vicepresidente della Provincia, Giuseppe Pace, e gli assessori comunali Luana Amati e Gianluca Cisternino. A mezzanotte di ieri, poi, la domenica di festa si è concluso con lo spettacolo pirotecnico.

I festeggiamenti patronali di Montalbano sono stati organizzati dal  Comitato festa, presieduto da Giacomo Moretti e composto da Sante Nardone, Pietro Laghezza, Quirico Antico, Gaetano Cavallo, Margherita Laghezza, Camilla Laneve, Donato Mola, Pierangelo Nardone, Pietro Narducci, Vittoria Palermo, Alessandro Pentassuglia e Michele Semeraro,  di concerto con il parroco don Gianluca Dibello.

Fotoservizio di Mario Rosato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *