Questa sera la “Little Tony Family” in concerto

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

In Piazza della Libertà a Montalbano

MONTALBANO – “Ciao Estate”: è questo il titolo della serata che vedrà esibirsi in concerto la “Little Tony Family”questa sera – mercoledì 24 agosto – a partire dalle 21.30 in piazza della Libertà a Montalbano.

La Little Tony Family nasce per volontà di Little Tony che aveva espressamente chiesto di continuare a portare avanti il suo patrimonio musicale, continuando a far vivere le sue canzoni che tanto ha amato e che il pubblico ama ancora.


Cristiana Ciacci (figlia di Little Tony) ed Angelo Petruccetti (collaboratore storico di Tony), rielaborando i brani e sincronizzando la voce di Tony con i video dei più bei concerti ed apparizioni televisive, duettano ancora oggi con l’Elvis italiano accompagnati dalla loro band live formata da quattro elementi.


La serata è stata fortemente voluta dall’imprenditore montalbanese Piero Masella e rientra nel programma degli eventi estivi della “Estate a Montalbano 2022” messo a punto dalla Associazione teatrale amatoriale in vernacolo e non “Gli amici di Giuuaanneed”.

Tagged