Potenziata l’offerta culturale e turistica in occasione delle festività

Cultura e Spettacolo Prima Pagina

In questi giorni sono stati organizzati dei concerti e delle iniziative enogastronomiche

FASANO – Con il potenziamento dell’infopoint, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di potenziare anche l’offerta culturale e turistica in occasione delle feste di Natale e di fine Anno. Oltre ad un servizio navetta messo a disposizione per i turisti e gli ospiti presenti nel nostro territorio, in questi giorni sono stati organizzati dei concerti e delle iniziative enogastronomiche con l’obiettivo di valorizzare la nostra tradizione culturale.

Pertanto il 2 gennaio nella bella cornice di palazzo città e sempre alle 19.30 è previsto un concerto jazz :”Jazz Christmas” ad ingresso gratuito e il 3 gennaio a partire dalle ore 17.30 presso piazza mercato vecchio saranno allestiti degli stand enogastronomici con particolare attenzione alle tipicità della tradizione fasanese . È prevista anche l’esibizione di un gruppo di musica folk.

«Abbiamo voluto programmare altre offerte per la nostra città e per gli ospiti che hanno scelto di trascorrere le feste qui da noi – afferma l’assessore Cinzia Caroli – Si tratta di appuntamenti culturali di pregio, in cui si è voluto garantire una qualità alta e un’attenzione al territorio e alla cultura pugliese. Ci auguriamo che gli eventi piacciano e consentano ai cittadini di trascorrere delle serate in serenità e accompagnati da una buona offerta culturale».

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *