“Natale a Fasano”, via alle proposte per gli eventi delle festività

Cultura e Spettacolo Prima Pagina

Privati cittadini, associazioni, enti, artisti e commercianti possono proporre manifestazioni da inserire nel programma comunale

FASANO – “Natale a Fasano” è il titolo del programma di manifestazioni che caratterizzerà le festività natalizie nel territorio cittadino. Alle iniziative organizzate direttamente dall’Amministrazione Comunale, nel calendario di iniziative potranno aggiungersi manifestazioni, spettacoli, mostre, concerti ed esibizioni proposte anche da provati cittadini, associazioni, enti, commercianti ed artisti.
Tutti coloro che intendono proporre iniziative da inserire nel programma comunale devono presentare le proposte secondo l’avviso pubblico  pubblicato sul sito del Comune, utilizzando l’apposto modello di domanda disponibile al seguente indirizzo: https://fasano.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_481594_0_1.html – Scadenza 24 novembre.

Anche gli esercenti del commercio, sia informa singola che associata possono presentare proposte di iniziative e manifestazioni, secondo l’avviso e il modello di domanda disponibili al seguente link: http://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie-e-comunicati_0_2537.html – Scadenza 26 novembre.

Una particolare iniziativa sarà “La via dei presepi”, che intende far incontrare gli artisti e i commercianti: i primi dovranno realizzare dei presepi,  gli altri potranno mettere a disposizione le proprie vetrine per esporre le opere. Chi  volesse inoltre potrà mettere a diposizione dei buoni acquisto per premiare le opere che un’apposita commissione riterrà meritevoli. Per questa iniziativa l’avviso e le domande di partecipazione sono disponibili sempre sul sito istituzionale del Comune di Fasano, al seguente indirizzo: http://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie-e-comunicati_0_2531.html – Scadenza 26 novembre.

Iniziative a carattere solidaristico e ricreativo rivolte prevalentemente ai soggetti deboli della società (famiglie disagiate, persone indigenti, minori in carico ai Servizi Sociali), possono essere proposte da associazioni, istituzioni, enti ecclesiastici e non operanti sul territorio. La modulistica disponibile al seguente indirizzo: http://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie-e-comunicati_0_2536.html  – Scadenza 26 novembre.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *