Mostra Fasanese dell’Artigianato, stasera musica e panzerotti in Via del Balì

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

Durante l’edizione natalizia della Mostra che anticipa l’appuntamento estivo, anche workshop ed eventi enogastronomici collaterali

L’artigianato e la creatività incontrano la tradizione culinaria fasanese in chiave gourmet. Questa sera, a partire dalle 19.30, nell’ambito dell’evento “MFA verso i 50 – Christmas edition”, edizione speciale della Mostra Fasanese dell’Artigianato allestita per le festività natalizie nei locali comunali di via del Balì grazie all’Associazione “Fatto In Bottega” presieduta da Vito Olive con il patrocinio del Comune di Fasano, sarà possibile gustare panzerotti al nero di seppia preparati da “Néshà – I morsi di Joy”, accompagnati dai drink a cura di Bar Bacco.

La serata sarà animata dalla musica di “John One Man Band”, gruppo musicale formato da un’unica persona, il chitarrista fingerstyle John Trobbiani, che ripercorrerà vari generi in versione acustica. L’appuntamento permetterà di godersi la bella atmosfera del suggestivo vicolo del centro storico fasanese, tra le creazioni esposte e le luminarie, nelle ultime ore di queste feste.

Sarà possibile visitare “MFA verso i 50 – Christmas edition” – che vede la direzione artistica della designer Valentina De Carolis – fino a lunedì 6 gennaio, a partire dalle ore 18.00. A margine della manifestazione sarà inoltre organizzata una festa di chiusura aperta a tutti, in programma per venerdì 10 gennaio, di cui saranno presto comunicati i dettagli.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *