La Pro-Selva presenta la 25^ edizione del suo calendario

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

La presentazione si terrà on line nella serata di venerdì 8 gennaio

FASANO – La Pro Selva presenta il calendarietto 2021, il venticinquesimo edito dall’Associazione che si occupa di valorizzazione e tutela della collina fasanese. In ottemperanza alle norme anti Covid sarà una presentazione a distanza, visibile attraverso la pagina Facebook dell’associazione, che si terrà venerdì 8 gennaio alle ore 18:00. A presentare il calendarietto sarà la giornalista Angelica Sicilia, in diretta dalla sala di rappresentanza di Palazzo di Città a Fasano. 
L’incontro sarà aperto dal saluto della presidente Rosanna Petruzzi, cui seguiranno gli interventi di Cinzia Caroli, assessore alla cultura del Comune di Fasano, Angela Gasparro e Maria De Mola del consiglio direttivo della Pro Selva.

Una presentazione tutta al femminile, perché il calendarietto 2021 è un omaggio ad un’altra donna amante del bello e della cultura la cui scomparsa ha lasciato un grande vuoto nell’ambito culturale cittadino: Lorenzella L’Abbate.
A lei, socia della Pro Selva, animatrice del “Salotto delle Arti” e di innumerevoli incontri nelle sue dimore di Fasano e della Selva, è riservato questo particolare omaggio.

Tagged

Lascia un commento