La notte bianca dei bambini fa tappa a Pezze di Greco

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

L’evento organizzato da Lab Communications e promosso dal Comune di Fasano in collaborazione con il Comitato Feste Patronali e Commercianti della frazione

FASANO – Torna la Notte bianca dei Bambini e fa tappa a Pezze di Greco, per una serata da trascorrere all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, in pieno clima natalizio. Si terrà domani, venerdì 20 dicembre, a partire dalle ore 20, l’evento organizzato da Lab Communications di Concetta Renna, e promosso dal Comune di Fasano – Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con il Comitato Feste Patronali e Commercianti di Pezze di Greco.

Piazza XX Settembre e Corso Nazionale saranno il cuore pulsante di una festa pensata per il divertimento dei più piccoli, ma che riesce puntualmente a coinvolgere ed emozionare anche gli adulti.

Spettacoli di magia, esibizioni artistiche di grande effetto scenico, l’originale animazione per bimbi e ragazzi, ombre cinesi, bolle di sapone giganti, gonfiabili e mascotte, saranno le attrazioni principali de La Notte bianca dei Bambini, ma non le uniche.

La colorata carovana composta da trampolieri, giocolieri, clown, personaggi Disney, non aspetta altro che incontrare tutti i bambini per condurli nel magico regno della fantasia.

«Vedere amministrazione e cittadini impegnati insieme per il bene della comunità, in particolare dei bambini, di tutti i bambini – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Fasano, Angela Carrieri – è una grande soddisfazione. Corresponsabilità e senso civico sono elementi fondamentali per far crescere il nostro territorio. Pertanto ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questa serata»

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *