“Indovina chi viene a (s)cena”, torna lo spettacolo in streaming dal Teatro Sociale

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

L’evento, promosso dal Teatro Pubblico Pugliese, sarà trasmesso in streaming il 6 gennaio

FASANO – Il Teatro Pubblico Pugliese sceglie un nuovo format per approcciarsi al pubblico da casa e porta in scena un doppio spettacolo, fra domani (5 gennaio) e dopodomani (6 gennaio), prima a Grottaglie e poi a Fasano. L’evento, dal titolo “Indovina chi viene a (s)cena“, sarà trasmesso in streaming il 6 gennaio alle ore 19.30 e ore 21.00 dal Teatro Sociale di Fasano. Non si tratta dello stesso spettacolo in doppia recita, ma di due appuntamenti diversi per ogni data.

Questa stagione teatrale del Teatro Pubblico Pugliese, realizzata in collaborazione con “Pugliapromozione“, “Pugliesi nel mondo” e “Inchiostro di Puglia“, vedrà una serie di appuntamenti a sorpresa in diretta dal teatro, con il pubblico che da casa potrà seguire gratuitamente gli spettacoli, ma solo dopo essersi registrato.

Ecco i link per registrarsi gratuitamente allo spettacolo:
– ore 19.30 – https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-fasano-ore-1930
– ore 21 – https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-fasano-ore-2100

Sulla propria mail si riceveranno i dati di accesso allo spettacolo. Per chi poi volesse ottenere informazioni ed altri “indizi” sugli spettacoli può iscriversi alla newsletter del Teatro Pubblico Pugliese. Chi per primo indovinerà di cosa o di chi parleranno i personaggi misteriosi potrà inviare una mail a social@teatropubblicopugliese.it. Il più veloce potrà vincere ogni settimana un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito.

Tagged

Lascia un commento