Grande successo per la parata natalizia dei personaggi Disney a Montalbano

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

La manifestazione ha dato il via alle manifestazioni natalizie rientranti nel programma “Natale a Fasano 2019”

MONTALBANO – Una grande festa di piazza – che ha visto la partecipazione di centinaia di persone e di tantissimi bambini – ha concluso ieri mattina (domenica 22 dicembre) l’evento che di fatto ha dato il via alle manifestazioni natalizie organizzate dal Comune a Montalbano rientranti nel programma “Natale a Fasano 2019”.

Ieri mattina per le vie del centro di Montalbano, partendo da Piazza della Libertà, più sorprendente che mai, si è tenuta una grande parata di Mascotte e personaggi Disney.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Fasano e dalla Lab Communications di Concetta Renna in collaborazione con la associazione “Gli amici di Gìiùuàannèed” di Montalbano.

Circa 25, tra i personaggi più amati ed acclamati dai bambini: Masha e Orso, Topolino e Minnie, Paperino, Cenerentola, Biancaneve, Olaf di Frozen, Rapunzel, Spiderman, Hulk, la Bella e la Bestia, Peter Pan e Trilly, e tanti altri, tutti in versione natalizia , hanno sfilato e ballato con una street band christmas al seguito, per un viaggio nel mondo delle favole e dell’immaginazione. Il tutto accompagnato dai Babbo Natale della associazione “Gli amici di Gìiùuàannèed”, presieduta da Mina Schiavone. Grandi e bambini sono stati conquistati da un clima festoso e allegro, mentre i Personaggi Disney hanno coinvolto il pubblico in una magica atmosfera per far assaporare la gioia e l’incanto del Natale.

La parata è partita da Piazza della Libertà ed ha percorso via Calatafimi, via duca degli Abruzzi, via V. Carparelli, via La Masa, via Calatafimi, via Maroncelli, via Rosati, via Teano, ritornando così in Piazza della Libertà, dove si è tenuta la festa finale e si sono potute degustare pettole calde e altre specialità natalizie.

Presenti alla parata l’assessore comunale alla cultura Cinzia Caroli e il consigliere comunale delegato alla organizzazione degli eventi natalizi, Antonella Schena.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *