Giuseppe Ancona riconfermato presidente del Comitato Festa Patronale

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

L’annuncio nelle ultime ore

FASANO – Uno degli eventi più attesi dalla cittadinanza fasanese (e non solo) torna con la sua puntualità, il suo folklore e le sue novità. Si tratta, ovviamente, della Festa Patronale di Fasano.

Nei giorni scorsi il priore di Fasano, don Sandro Ramirez, ha nominato Presidente del Comitato per la festa dei Santi Patroni 2020 il dott. Giuseppe Ancona.

Per il commercialista fasanese si tratta della conferma dell’incarico coperto lo scorso anno quando i festeggiamenti furono particolarmente apprezzati da tutti.

La festa patronale si svolgerà dal 19 al 22 giugno 2020 e all’interno dei festeggiamenti sarà ospitata la Scamiciata organizzata dal Comitato Giugno Fasanese.

Nella lettera di nomina don Sandro Ramirez ha raccomandato al presidente Ancona di seguire le indicazioni fornite dei Vescovi per le feste patronali.

Giuseppe Ancona, nell’accettare l’incarico, ha annunciato di voler confermare il gruppo di collaboratori dello scorso anno ampliandolo a coloro che vorranno mettersi a servizio nell’organizzazione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Pozzo e di San Giovanni Battista.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *