“Fasano riparte!”, domani la conferenza stampa

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

Si preannunciano eventi con la collaborazione di Fasanomusica

FASANO – Si terrà domani, sabato 20 giugno, alle ore 18.30 presso il Chiostro dei minori Osservanti, la conferenza stampa “Fasano riparte!”.
Interverranno il sindaco Francesco Zaccaria, l’ assessore alla cultura e al turismo Cinzia Caroli, il consigliere comunale delegato al Coordinamento dei festival ed eventi estivi Pierfrancesco Palmariggi e la vicepresidente di Fasanomusica Emma Castellaneta.

“Presenteremo una serie di eventi in musica di grande pregio – afferma il sindaco – lo faremo in sinergia con Fasanomusica. Ringrazio la viceresidente per la bella e proficua collaborazione. Sono certo che insieme continueremo ad organizzare appuntamenti importanti e di prestigio, per fare in modo che la città possa fruire di un’offerta culturale corposa, varia e ricca”.
“Descriveremo nel dettaglio gli eventi e sopratutto lo spirito di questo progetto – aggiunge l’assessore Caroli – ovvero quello di voler continuare a programmare, seppur in maniera differente e tuttavia accattivante, date le ristrettezze e le prescrizioni attuali”.

“La città di Fasano e Fasanomusica non si fermano – dichiara invece la vicepresidente Emma Castellaneta – ma continuano a proporre eventi di grande calibro e spessore culturale. È importante in questa fase comunicare ottimismo , voglia di ricominciare, positività ed impegno, sempre nel massimo rispetto delle attuali prescrizioni”.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *