Covid-19, lo store Mondadori promuove la lettura e attiva la consegna a domicilio

Cultura e Spettacolo Secondo Piano

La decisione presa dallo staff del punto vendita: «Restate a casa, consegniamo noi»

FASANO – La promozione della lettura in questi giorni in cui le disposizioni del Governo a tutela della salute pubblica contro la diffusione del virus Covid-19, ci invitano a restare a casa. L’idea è del Mondadori Point di Fasano che ha deciso di attivare da domani, giovedì 12 marzo, il servizio di consegna a domicilio.

Sarà possibile, in sostanza, ordinare uno o più libri tramite la messaggistica della pagina Facebook “Mondadori Point – Fasano”, il canale Instagram o il numero telefonico 080 567 2761 attivo dalle ore 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30. Un incaricato, che si doterà di tutte le misure igienico-sanitarie adatte al momento, consegnerà gli ordini direttamente a casa in due fasce orarie: dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 18. Il pagamento avverrà alla consegna, in contanti, momento in cui sarà consegnato lo scontrino fiscale.

«È un momento difficile – afferma Laura De Mola, amministratrice del punto vendita – e abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze dei cittadini e cercare di fornire loro un importante strumento per affrontare con maggiore tranquillità questi giorni in casa: la lettura! Siamo convinti che possa essere il miglior strumento – conclude l’imprenditrice fasanese – per la promozione della cultura in un periodo così delicato, con l’invito a restare in casa per tutelare la salute pubblica e bloccare la diffusione dei contagi».

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *