Tamponamento sulla statale 379 all’altezza di Torre Canne: due feriti

Cronaca Prima Pagina

Code chilometriche lungo la corsia in direzione Bari

TORRE CANNE – E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle ore 14 di oggi (lunedì 6 luglio) lungo la strada statale 379 quasi all’altezza dello svincolo “Torre Canne centro” lungo la corsia per Bari.

A rimanere coinvolte due auto: un fuoristrada Suzuky, che pare fosse guidato da un turista tedesco, ed un Suv Audi, guidato da una giovane donna di Fasano.

Dopo l’impatto, il fuoristrada è andato a fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno domato l’incendio e liberato dalle lamiere contorte del fuoristrada il conducente che, soccorso da una ambulanza del 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Ferita anche la conducente dell’auto, anche lei trasportata dal 118 in ospedale.

Sul posto stanno eseguento i rilievi di rito pattuglie della Polizia stradale di Fasano, ed è presente anche il personale Anas.

Il traffico ha subito notevoli rallentamenti con la formazione di una coda chilometrica. Al momento il traffico è stato aperto su una sola corsia di transito.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *