Tamponamento a catena all’altezza di Fasano, diversi feriti

Cronaca Secondo Piano

Traffico bloccato sulla statale 16 in direzione Bari

FASANO – E’ ripresa da poco la normale circolazione sulla strada statale 16 in direzione Bari all’altezza di Fasano, dove intorno alle 10 di questa mattina si è verificato l’ennesimo incidente stradale.

Un tamponamento a catena – come quelli accaduti anche nei giorni scorsi – si è verificato all’altezza dello svincolo per Taranto. Uno svincolo che viene utilizzato in questo periodo da migliaia di auto di turisti diretti allo Zoosafari e alle località turistiche collinari (Alberobello, Locorotondo, Martina Franca).

Nel tamponamento a catena verificatosi questa mattina sono rimaste coinvolte ben 5 autovetture. Diversi i feriti, ma per fortuna tutti di lieve entità, assistiti sul posto dal 118 intervenuto prontamente con diverse ambulanze.

I rilievi di rito sul luogo del sinistro sono stati eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Fasano, mentre la Polizia locale di Fasano si è occupata della viabilità chiudendo momentaneamente al traffico la statale e deviando sulla viabilità alternativa. Code chilometriche si sono formate sulla statale a causa del notevole flusso di traffico vacanziero in corso.

Tagged