Schianto a bordo di una Lotus: feriti due giovani fasanesi

Cronaca Secondo Piano

E’ accaduto questa sera sulla circonvallazione della frazione

TORRE CANNE – Una coppia di giovani fasanesi – lui di 24 anni, lei di 20 anni – che viaggiavano a bordo di una Lotus sono rimasti feriti in maniera seria a seguito di un incidente stradale, nel quale è rimasta coinvolta anche un’altra autovettura.

Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 18 di questa sera (domenica 1 novembre) sulla circonvallazione di Torre Canne ed ha visto coinvolta, oltre all’auto sportiva che viaggiava in direzione mare-monti verso la rotatoria di ingresso alla frazione balneare fasanese, anche una Volkswagen Bora sulla quale viaggiava una coppia di Pezze di Greco (condotta da un 64enne della frazione).

La Lotus dopo l’impatto è uscita di strada andandosi a schiantare contro un albero, ed è andata quasi completamente distrutta.

A rimanere feriti in maniera seria sono stati i due giovani che viaggiavano sull’auto sportiva. Soccorsi dalle ambulanze del 118 sono stati trasportati il conducente all’ospedale di Ostuni, mentre la passeggera è stata trasferita presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.

In maniera lieve, inoltre, è rimasta ferita la passeggera che viaggiava sulla Bora, che è stata medicata e soccorsa sul posto dai sanitari del 118.

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia locale di Fasano, che, al fine proprio di eseguire le rilevazioni di rito, ha chiuso al traffico la circonvallazione della frazione fino a quando la carreggiata non è stata liberata dai mezzi incidentati.

Tagged

Lascia un commento