Ritrovato l’anziano scomparso a Fasano

Cronaca Secondo Piano

Aveva trovato rifugio in una macchina di un vicino di casa

FASANO – E’ stato ritrovato intorno alle 19.30 di questa sera Nicola Tauro, l’84enne fasanese che era scomparso intorno alle 11.30 di oggi (domenica 22 dicembre) dalla sua abitazione in contrada Sant’Elia.

A ritrovarlo è stato il figlio. A quanto pare l’anziano aveva trovato rifugio (forse per sfuggire al freddo) in una macchina di un vicino di casa. In base alle poche notizie trapelate è stato ritrovato in buone condizioni di salute.

Nel tardo pomeriggio di oggi i parenti ne avevano denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Erano partite le prime ricerche da parte sia dei militari dell’Arma che della Polizia locale.

Gli stessi Carabinieri avevano segnalato la scomparsa alla Prefettura di Brindisi per la attivazione del piano di ricerca delle persone scomparse e contestualmente erano stati attivati i Vigili del Fuoco e la Protezione civile.

Nel mentre sia le squadre dei pompieri che dei volontari di Protezione civile (con l’ausilio anche delle unità cinofile) stavano muovendosi verso Fasano per le ricerche, è arrivata la notizia del ritrovamento.

Una storia a lieto fine, dunque, per questo anziano che ha fatto tenere col fiato sospeso i suoi familiari e le forze dell’ordine,

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *