Rapina allo Zoosafari di Fasano: due malviventi portano via l’incasso

Cronaca Secondo Piano

È accaduto ieri pomeriggio

FASANO – Hanno atteso l’addetto al trasferimento dei soldi dalle casse agli uffici della direzione per rapinarlo. È accaduto oggi pomeriggio – intorno alle 14.30 – all’interno dello Zoosafari di Fasano.

 Due rapinatori incappucciati e armati di pistola hanno rapinato l’addetto dello Zoosafari mentre trasferiva dalle casse agli uffici della direzione una parte degli incassi giornalieri.

Oggi lo Zoosafari, complice la bella giornata, è stato letteralmente preso d’assalto da migliaia e migliaia di gitanti.

Intorno alle 14.30 l’addetto della struttura al ritiro dell’incasso dalle casse poste all’ingresso, dopo aver prelevato i soldi e averli riposti in un trolley si è diretto verso gli uffici della direzione per depositarli. Proprio all’ingresso degli uffici è stato affrontato da due individui incappucciati ed armati di pistola che, sotto la minaccia delle armi, gli hanno intimato di consegnare il trolley nel quale il denaro veniva trasportato.

Arraffata la borsa con il denaro – svariate migliaia di euro – i due sono fuggiti immediatamente via dirigendosi verso il bosco confinante con lo Zoosafari. Proprio nell’area boschiva poco dopo sono stati rinvenuti sia il trolley, ovviamente vuoto, che i passamontagna utilizzati dai due malviventi. Malviventi che sicuramente conoscevano bene le abitudini del personale della struttura e conoscevano bene anche come muoversi all’interno dello Zoosafari. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Fasano che hanno avviato le indagini per cercare di identificare i due rapinatori.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *