Quattro persone denunciate a Fasano per furto in una farmacia

Cronaca Prima Pagina

Nel corso di un servizio di controllo del territorio attuato dai Carabinieri

FASANO – I Carabinieri della compagnia di Fasano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio sia a Fasano città che a Cisternino e nelle contrade rurali fasanesi e cistranesi.

I militari hanno eseguito posti di controllo e perquisizioni. In totale sono state effettuate 11 perquisizioni, controllate 49 autovetture, identificate 74 persone, di cui 21 di particolare interesse operativo.

L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone.

Nell’ambito delle attività i militari hanno denunciato 4 cittadini georgiani di età compresa tra i 50 e i 30 anni per furto aggravato. In particolare, i quattro, a seguito di un controllo nel centro storico di Fasano e dalla visione dei filmati di videosorveglianza, sono stati identificati quali autori del furto ai danni di una farmacia di Fasano.

I 4 georgiani avevano occultato nei loro abiti 8 creme per il corpo per un valore complessivo di 80 euro circa, recuperate e restituite all’avente diritto.

Nel centro storico di Cisternino i militari hanno controllato un 22enne di Locorotondo, in quanto a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1 grammo circa di marijuana occultata nelle tasche, pertanto è stato segnalato al Prefetto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *