Incidente tra Monopoli e Fasano: grave anziano fasanese

Cronaca Prima Pagina

È accaduto sulla statale 16

MONOPOLI – Un 72enne di Fasano, Nicola Guarini, è rimasto seriamente ferito in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 10 settembre, lungo la corsia che conduce a Brindisi della statale 16 nel tratto tra Monopoli e Fasano quasi prima della uscita “Monopoli sud”.

L’auto sulla quale viaggiava, una Mercedes Classe A, per cause in corso di accertamento si è ribaltata al centro della strada.

Immediatamente soccorso dal 118, il 72enne è stato dapprima trasportato presso l’ospedale “San Giacomo” di Monopoli ma poi, a causa delle condizioni gravi in cui versava, è stato trasferito al Policlinico di Bari.

Sul posto per estrarre il ferito dalle lamiere contorte dell’auto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

La statale 16 è rimasta bloccata per diverse ore per consentire i soccorsi e i rilievi di rito che sono stati eseguiti dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Monopoli

Tagged

1 thought on “Incidente tra Monopoli e Fasano: grave anziano fasanese

  1. Ha Torre Canne in alcuni posti manca la fogna siamo quasi nel 2020, ho una piccola casa in via Pisa manca la fogna noi abbiamo il nero quindi ogni settimana ce lo scarico e non le dico l’odore che entra in casa, gli altri vicini non hanno neanche il pozzo nero dove va a finire tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *