Incidente alle porte di Fasano, tre feriti

Cronaca Prima Pagina

Sul posto Polizia locale e 118

FASANO – E’ di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 11 di questa mattina (venerdì 1 novembre) alle porte di Fasano, lungo la strada che conduce a Pezze di Greco, all’altezza del centro commerciale Eurospin.

A rimanere coinvolte nel sinistro due auto: una Opel Meriva, con a bordo una famiglia di origine albanese residente a Cisternino condotta da un 54enne, e una Mini Cooper guidata da un 38enne di Fasano.

Entrambe le auto viaggiavano in direzione Fasano. Pare  che la Opel fosse intenta a svoltare nel piazzale del centro commerciale, mentre la Cooper la seguiva.

A rimanere feriti gli occupanti della Meriva, il conducente e i suoi anziani genitori, che soccorsi da due ambulanze del 118 sono stati trasportati presso l’ospedale di Ostuni.

Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia locale di Fasano composta dal maresciallo maggiore Filippo Semeraro e dall’assistente capo Fabrizio Zizzi, che hanno eseguito i rilievi di rito utili a stabilire la esatta dinamica del sinistro.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *